Cultura-Eventi - 26 settembre 2019, 17:13

Televisione: Sara Croce sarà la nuova "Bonas" di "Avanti un altro!"

La 21enne di Garlasco, reduce dall'esperienza a "Ciao Darwin" sarà al fianco di Paolo Bonolis nella nuova edizione del preserale in onda su Canale 5

Sara Croce nel ruolo di "madre natura" a "Ciao Darwin"

Sara Croce, 21enne di Garlasco, sarà ufficialmente nel cast della prossima edizione di “Avanti un altro!”. Ricoprirà il ruolo della Bonas occupando nel “Minimondo” il posto che era di Laura Cremaschi, “promossa” in questa nuova edizione al ruolo di “Regina del web” all'interno dello show e prima ancora da Paola Caruso.

A rivelarlo è il settimanale “Spy” , in uscita venerdì 27 settembre, che dà per certa la sua presenza nella prossima edizione del popolare programma condotto da Paolo Bonolis e che a breve tornerà ad occupare i palinsesti preserali di Canale 5.

Sara Croce, stando a quanto svelato da "Spy" avrebbe già registrato le prime puntate del programma proprio in questi giorni. La modella garlaschese, dopo essersi diplomata al "Maserati" di Voghera, ha intrapreso il mondo della moda e dello spettacolo, anche grazie  al quarto posto ottenuto a Miss Italia 2017, diventando testimonial di alcune importanti griffe italiane ed internazionali di abbigliamento e scarpe.