È molto probabile che, chiunque stia leggendo le seguenti righe in questo momento, si sia trovato almeno una volta nella vita alle prese con il trasloco per trasferirsi in una casa nuova. Oppure, se siete i proprietari di un'azienda grande o piccola, di cambiare la sede del proprio ufficio o della propria attività commerciale. Ma che cosa hanno in comunque questi due tipi di traslochi apparentemente così diversi tra di loro? Ma naturalmente che entrambi si riveleranno essere più lunghi, faticosi e sfiancanti di quanto si poteva immaginare all'inizio.
A questo punto la domanda che ci si pone è la seguente “è possibile cambiare casa oppure sede dell'ufficio portando con sé tutti gli oggetti al minor prezzo possibile e con il massimo della praticità?” Una domanda più che legittima alla quale è già possibile rispondere con il nome di Loss Traslochi (maggiori informazioni su losstraslochi.it)! Cerchiamo dunque di vedere come questa azienda potrebbe esservi di grande aiuto andando più nel dettaglio. Buona lettura a tutti!
Per cominciare, Loss Traslochi è un'azienda trentina con sede a Trento, assieme ad una più nuova a Bolzano, nata nel 1992. Relativamente giovane questo è vero, siamo molto vicini ai 30 anni di attività, ma tutto questo non ha fermato lo spirito di iniziativa dell'azienda che è diventata in pochissimo tempo uno dei punti di riferimento nel campo di traslochi. E questo andando a travalicare i limiti stessi della regione Trentino – Alto Adige.
La ditta trentina di Loss Traslochi, infatti, nel corso del tempo, si è andata a specializzare ulteriormente sia nel trasloco in ambito privato che pubblico offrendo diversi servizi che potessero andare a rispondere alle molteplici esigenze dei numerosi clienti. E si parte sin dal “semplice” trasporto poiché questo, oltre ad essere eseguito anche a livello internazionale, passa anche per vie marittime oltre che su terra.
Proprio per questo motivo vi è anche un elevato “livello di sicurezza”, tramite un'assicurazione di responsabilità civile sia verso terzi che verso le varie merci trasportate, per far stare più tranquilli i vari clienti. Davvero niente male come metodo per far dormire sonni più tranquilli a chi sta cambiando casa, non siete d'accordo anche voi?
Ad ogni modo, tra i servizi vi sono quindi il deposito custodito dei vari oggetti, l'imballaggio totale o parziale dei mobili inclusi piccoli lavori di falegnameria, montaggio e smontaggio dei mobili, ma soprattutto noleggio e/o utilizzo di numerosi mezzi per far sì che la fatica classica di un trasloco sia solo un lontano ricordo.
Tra questi mezzi vi sono dunque i classici furgoni per i traslochi, ampi e sicuri, forniti assieme a coperte e catene per imballare e fissare mobili ed oggetti vari senza però dimenticare le gru ed i carrelli di ogni forma e dimensione che arrivano ad un'altezza massima fino a 33 metri!
Per scoprire dunque tutti i vantaggi ed i prezzi dei servizi offerti da Loss Traslochi sono tutti “rinvenibili” nel pratico modulo sul sito che vi permetterà, in circa 5 minuti, per avere un preventivo gratuito. Che cosa state aspettando?