/ Cronaca

Cronaca | 18 febbraio 2022, 13:30

Vigevano: scontro frontale tra auto e furgone in corso Novara, muore donna 43enne

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 12 di oggi (giovedì)

Vigevano: scontro frontale tra auto e furgone in corso Novara, muore donna 43enne

Tragico incidente stradale intorno alle 12 di oggi (giovedì), in corso Novara nel territorio comunale di Vigevano. Una donna di 43 anni, Domenica Lucia Cerulli residente a Cassolnovo, ha perso la vita sulla provinciale 206. Forse a causa di un malore della vittima, l'auto avrebbe invaso la corsia opposta da dove proveniva il furgone.

L'impatto tra la Nissan Micra e il mezzo adibito alla disinfestazione è stato violentissimo e per la conducente dell'auto rimasta intrappolata tra le lamiere, non c'è stato nulla da fare, i sanitari del 118 accorsi sul luogo del sinistro, non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. 

Sul posto sono intervenute due ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso di Milano con il supporto dei Vigili del fuoco.

Uno dei passeggeri del furgone coinvolto nel frontale, un uomo di 34 anni, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale, ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Sono ancora in corso gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente da parte della Polizia locale di Vigevano, intervenuti per regolare il traffico veicolare durante le operazioni di soccorso.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore