Lunghe code che arrivavano fino alla rotonda per Marcallo con Casone lungo la strada statale 11. A complicare le cose ci si è messa anche la pioggia.
Come preventivato l’apertura del cantiere in via Brocca per i lavori lungo la conduttura del gas, stanno causando disagi enormi.
Questa sera le code arrivavano fino alla rotonda di Marcallo con Casone. La pioggia ha incrementato i problemi con il traffico nel caos al sottopasso. Tutto era stato preannunciato, così come la necessità di svolgere tali lavori.
Ricordiamo che i veicoli che arrivano da via Cavallari (ovvero dall’ospedale) potranno proseguire lungo via Brocca. Dall’altra parte le auto che arrivano da via Novara, giunti alla rotonda, non potranno più svoltare a sinistra verso via Brocca, ma dovranno per forza proseguire verso via Roma.
Arrivati all’angolo con via Cattaneo potranno svoltare e rientrare in via Brocca. Naturalmente permane la possibilità di proseguire fino alla basilica. Per i mezzi di soccorso e per gli autobus è stato istituito il senso unico alternato.