Il settore giovanile del TT Vigevano Sport non è solo nel segno di Gabriel Deleraico e Alessandro Peluso. Dietro di loro ci sono tanti ragazzi che stanno muovendo i primi passi in questo sport.
Ne è un chiaro esempio la squadra che partecipa al campionato di serie D3, composta da Samantha Canzian, Nicolò Favini, Edoardo Galli, Giorgio Sala e Filippo Galli. Proprio quest’ultimo sabato scorso ha ottenuto nella categoria Under 11 il terzo posto al torneo provinciale di Pieve Emanuele, aperto anche agli atleti delle province di Milano, Monza/Brianza e Pavia.
Il fratello Edoardo nella categoria Under 13 ha invece centrato un ottimo quinto posto dimostrando, al pari di Filippo, di aver acquisito un buon livello di gioco. Il giorno successivo è poi andato in scena il singolo Over 6000 con ai nastri di partenza Davide Bonacasa.
Il pongista ducale è riuscito a farsi strada tra 50 iscritti ed ha terminato al quinto posto. Si è infine arreso agli ottavi del singolo Over 1500 Sebastiano Tuccitto. Il giocatore del TT Vigevano Sport, dopo aver superato il girone da tre vincendo entrambe le partite, è stato sconfitto alla “bella” da Livio Cettolin.