/ Cronaca

Cronaca | 02 gennaio 2024, 13:24

Lodigiano: Carabiniere 41enne finisce in una roggia e muore

Era un appuntato in forza a Milano: il dolore dell'Arma

Lodigiano: Carabiniere 41enne finisce in una roggia e muore

Un appuntato dei carabinieri di 41 anni, in forza al comando provinciale di Milano, si è ribaltato con la sua macchina in una roggia con all’interno dell’acqua, nel Lodigiano, ed è morto. L’incidente è avvenuto in prossimità di una curva a gomito lungo la provinciale 140 nelle campagne di Borgo San Giovanni (Lodi).

Sul posto, dopo una segnalazione, sono arrivati i vigili del fuoco con ambulanza, automedica e auto infermieristica. È stato allertato anche l’elisoccorso da Milano che è arrivato a Lodi ma appena i vigili del fuoco hanno potuto raggiungere il conducente, unica persona a bordo, si sono resi conto del fatto che l’uomo era già deceduto. L’uscita è strada è avvenuta a bordo di una Kia Sportage in un tratto di strada provinciale molto stretto e pericoloso.

L’appuntato dei carabinieri morto si chiamava Rosario Bruno ed era originario di Lamezia Terme. Abitava a Milano ed era arrivato nel Lodigiano per partecipare a una festa di fine anno. Stasera, il Nuovo sindacato carabinieri ha diramato una nota in cui si legge: «La segreteria nazionale, insieme con quella regionale della Lombardia e provinciale di Milano, nonché tutti gli iscritti Nsc, si stringono alla famiglia in questo momento di immenso dolore».

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore