/ Sport

Sport | 24 gennaio 2024, 12:22

Basket serie A2: aperta la vendita per i biglietti di Vigevano-Rieti, due nuove convenzione con le scuole vigevanesi

L'accordo, valido sino alla fine della fase ad orologio (prevista domenica 21 aprile), prevede l'ingresso alle partite casalinghe al costo concordato di 1 euro per ogni alunno iscritto e di 5 euro per l'eventuale accompagnatore

Basket serie A2: aperta la vendita per i biglietti di Vigevano-Rieti, due nuove convenzione con le scuole vigevanesi

Si è aperta la vendita on line dei biglietti validi per il 21simo turno di campionato che vedrà ELAchem Vigevano ospitare domenica 28 gennaio al PalaELAchem la formazione della Sebastiani Rieti.

All'indirizzo https://www.vivaticket.com/it/Ticket/elachem-vigevano-real-sebastiani-rieti/229030 è possibile assicurarsi un posto per assistere all'importantissimo match contro i laziali, un impegno nel quale i sostenitori gialloblu sono nuovamente chiamati a dare il proprio contributo.

Continua nel frattempo l'opera di collaborazione con gli istituti scolastici cittadini, volti a catturare nuovi simpatizzanti, soprattutto fra i giovani. La società ha confermato la convenzione con due scuole cittadine, il Liceo Ginnasio Statale Benedetto Cairoli e l'Istituto di Istruzione Superiore Caramuel Roncalli e ha raggiunto un accordo con altri due istituti di Vigevano: l'Istituto Paritario San Giuseppe e l'Istituto Tecnico Statale Luigi Casale.

L'accordo, valido sino alla fine della fase ad orologio (prevista domenica 21 aprile), prevede l'ingresso alle partite casalinghe al costo concordato di 1 euro per ogni alunno iscritto e di 5 euro per l'eventuale accompagnatore.

Lo studente dovrà presentare alla cassa il documento che attesti l'iscrizione all'anno scolastico in corso e un documento d'identità personale valido. Ulteriori istituti scolastici che volessero aderire alla promozione, possono scrivere una mail a marketing@pallacanestrovigevano.it. 

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore