/ Cronaca

Cronaca | 12 marzo 2024, 18:07

Vigevano: forzano cancello e porta finestra per tentare il furto in una villetta, ma non trovano oggetti di valore

L'episodio è avvenuto ieri mattina (lunedì)

Vigevano: forzano cancello e porta finestra per tentare il furto in una villetta, ma non trovano oggetti di valore

Spaccata in via Russo a Vigevano. È successo ieri mattina (lunedì 12 marzo) all’interno di una villetta.

I malviventi sono entrati in azione tra le 9 e le 11 approfittando dell’assenza dei proprietari.

Dopo avere forzato il cancello d'ingresso e la porta finestra del bagno, hanno rovistato nelle varie camere alla ricerca di oggetti di valore, come gioielli e contanti, che però non c’erano.

Quando i proprietari sono rientrata casa hanno fatto l'amara scoperta con la casa messa letteralmente sottosopra. A quel punto hanno allertato i carabinieri della stazione di Vigevano per denunciare l’accaduto.

In base ai primi riscontri, non risulterebbe mancare nulla, ma in ogni caso i militari dell'Arma procederanno per tentato furto.

 

 

 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore