Cultura-Eventi - 04 giugno 2024, 20:38

Andrea Pucci sceglie il PalaELAchem di Vigevano per festeggiare il Capodanno 2024. Già avviate le prevendite

Martedì 31 dicembre 2024 dalle ore 21:45 Vigevano Pala Elachem (Nuovo Palazzetto dello Sport) scritto da Andrea Baccan | direzione musicale Carlo Palmas regia audio luci Dino Pecorella produzione AD Management

Dopo il grande successo di pubblico Andrea Pucci rinnova il suo grande feeling con la città ducale e ritorna al Pala Elachem di Vigevano per la serata di Capodanno che si preannuncia divertente, scoppiettante accompagnato dalla Zurawsky band.

Lo spettacolo sarà un viaggio nel divertimento puro, frizzante, elettrico e interattivo con il pubblico accompagnato dalla sua big band, un evento tutto da scoprire.

Il comico milanese coinvolgerà il pubblico con le sue riflessioni vecchie e nuove sulla società contemporanea dal tocco satirico e pungente in cui mescola ricordi e aneddoti personali, che acquistano però, nel loro significato, una valenza universale e sempre attuale. Si festeggerà il vecchio e il nuovo anno sul palco.

Questa data nella città ducale sarà il miglior modo per Andrea Pucci per ringraziare il grande affetto dimostrato dal numeroso pubblico che ha decretato il grande successo anche dello spettacolo "C'è sempre qualcosa che non va" in tour nei teatri, nei palazzetti e nelle piazze questa estate con sold out dappertutto.

L’evento è organizzato, come nelle precedenti numerose occasioni, da AD Management in collaborazione con il promoter Silvio Petitto. L’evento è patrocinato e organizzato in collaborazione con il Comune di Vigevano settori Sport e Cultura. Allo studio, da parte del Comune, alcune iniziative collaterali.

La prevendita è attiva presso il circuito Ticketone.

Per scelta degli organizzatori come anche per l’artista non sono stati messi in vendita posti con visibilità compromessa o ridotta.

Per accrediti persone con disabilità inviare richiesta a: ufficio@admanagementsrl.it  . Questo è il migliore modo per garantire accesso e postazione adeguata.