In attesa di sbarcare in Italia per aggregarsi ai nuovi compagni di squadra nella prossima avventura di serie A2 che comincerà lunedì 12 agosto con il primo giorno di raduno, Prince Oduro prosegue la sua attività nella CEBL, la Canadian Elite Basketball League, dove veste la maglia dei Brampton Honey Badgers.
Con la squadra dell'Ontario, il nuovo centro ducale ha disputato dal 22 giugno cinque partite, giocando una media di 22' a incontro con un record di 16 punti realizzati e 8 rimbalzi conquistati nel match giocato contro gli Scarborough Shooting Stars.
Con lui in campo il bilancio di Brampton è di 3 vittorie e 2 sconfitte, nell'ultimo match giocato proprio la scorsa notte e perduto contro gli Edmonton Stingers per 99-79, Oduro ha toccato i 250 rimbalzi in carriera conquistati con la maglia degli Honey Badgers.
Nel frattempo Vigevano 1955 comunica di avere nominato Valerio Baratto ed Enzo Rubino quali responsabili della sicurezza relativamente agli incontri casalinghi della prossima stagione sul parquet del PalaELAchem.