/ Dintorni

Dintorni | 22 luglio 2024, 20:28

Navigazione nei canali: ultimati gli interventi ai pontili di Cuggiono e Nosate

In contemporanea con la ripresa della navigazione turistica. Domani martedì 23 luglio Alzaia chiusa a Magenta per la verifica statica del ponte ciclopedonale di via Bottego

Navigazione nei canali: ultimati gli interventi ai pontili di Cuggiono e Nosate

Proprio mentre riparte la navigazione lungo l’asta verticale del Naviglio Grande, il Consorzio consegna a Regione il pontile di Cuggiono (MI), completamente rifatto e dotato di dispositivi di sicurezza e adeguata segnaletica (nella foto).

ETVilloresi ha di recente ultimato con la posa di parapetti anche i due pontili di Nosate (MI), rispettivamente sul Canale Villoresi e sul Canale Industriale. Evidente la volontà da parte dell’Ente di favorire la navigazione.

Con ordinanza del Presidente del Consorzio n. 49 del 19 luglio 2024 è stata disposta l’interdizione del traffico ciclopedonale e motorizzato, ad eccezione dei mezzi consortili, sulla strada alzaia del Naviglio Grande a Magenta (MI), nel tratto ricompreso tra la progr. 11+430 e la progr. 11+570, in data 23 luglio 2024, dalle ore 8.00 sino alle ore 17.00, al fine di consentire all’Amministrazione comunale lo svolgimento in sicurezza della verifica statica del ponte ciclopedonale di via Bottego. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore