Attualità - 03 ottobre 2024, 13:24

Morata contro Ballarini. “Hai violato la mia privacy non vengo più a Corbetta”

Scoppia un polverone con l'attaccante del Milan che non ha gradito l'uscita del primo cittadino

Il Sindaco di Corbetta Marco Ballarini, di fede nerazzurra (indubbiamente un valore aggiunto secondo chi scrive*), obiettivamente, non pensava di creare un danno al talentuoso bomber iberico da poco accasatosi in maglia rossonera e che avrebbe (ora il condizionale è più che mai d’obbligo a livello di periodo ipotetico del terzo tipo) dovuto prender casa in quel di Corbetta.

Un innocuo post in cui Ballarini accoglieva Morata. Onestamente non ci vediamo nulla di male. Anche a livello di privacy visto che non era scritto da nessuna parte dove sarebbe andato a stare. D’altronde certe voci girano anche senza i social. Così come quando Onana ex numero uno nerazzurro aveva acquisto un immobile sempre a Corbetta. E’ già successo un sacco di volte.

Però Morata l’ha presa proprio male. “Sono costretto a cambiare casa grazie a lei e alla sua incapacità di usare i social”.

Il “puntero” rossonero parla di privacy lesa e di incolumità dei propri figli messa a rischio. Forse un po’ troppo davvero.

Comprendiamo il fatto che i big della serie A vogliano un po’ di tranquillità e per questo, probabilmente, era stata scelta Corbetta come luogo dove andare a vivere, ma resta il fatto che quella di Morata sia stata un’entrata un po’ scomposta a piedi uniti.

Sarà l’aria di derby che il rossonero deve aver ‘annusato’…D’altra parte, anche il Sindaco di Corbetta nel suo potremmo definirlo un ‘bomber di peso’. Insomma, un bel Inter Milan in salsa corbettese che però nessuno si aspettava…

FV - Ticino Notizie.it