/ Cronaca

Cronaca | 06 ottobre 2024, 12:39

Gropello Cairoli: esce di strada con l'auto e finisce nel canale, perde la vita un uomo. Ferita donna 60enne

La tragedia è avvenuta ieri sera (sabato)

Gropello Cairoli: esce di strada con l'auto e finisce nel canale, perde la vita un uomo. Ferita donna 60enne

Gravissimo incidente stradale ieri sera (sabato 5 ottobre) a Gropello Cairoli. 

Erano le 21:50 circa quando un uomo di 59 anni, Giuseppe Mussi residente a Villanova D'Ardenghi, ha perso il controllo della Citroen C1 sulla quale stava viaggiando nei pressi di una curva lungo la strada che conduce alla cascina Morgarolo con il mezzo che si è ribaltato finendo la propria corsa all'interno di un canale irriguo. 

Sul posto sono scattati i soccorsi del 118 giunti con un'ambulanza della Croce Garlaschese e un'automedica, coadiuvate dai Vigili del fuoco di Garlasco e Pavia, ma purtroppo per il conducente non c'è stato nulla da fare è ne è stato dichiarato il decesso sul posto, presumibilmente avvenuto per annegamento. 

Ferita ma non sarebbe in pericolo di vita una donna di 60enne che viaggiava insieme alla vittima, dopo le prime cure ricevute dal personale sanitario è stata trasportata in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia, sarebbe stata lei ad allertare i soccorsi. 

A rilevare cause e dinamica esatta del tragico incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Gambolò facente parte della compagnia di Vigevano.

 

 

 

 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore