La Costanza 1884 A.Massucchi ha schierato i propri ginnasti, Il primo a scendere in pedana, davanti a un folto ed entusiasta pubblico è stato Alberto Lonati nella categoria J2 gold. Alberto conquista una medaglia d’argento al cavallo con maniglie e una medaglia di bronzo agli anelli, successivamente scendono in pedana Alessandro Di Marco e Davide Saini.
Sfortunato Alessandro che commette una caduta a Volteggio, mentre Davide Saini conquista una medaglia d’oro al Corpo Libero e una medaglia di bronzo alla sbarra.
Ancora una volta La Costanza 1884 A.Massucchi fa incetta di podi, massima soddisfazione per tutta la dirigenza societaria e per l’allenatore Paolo Pedrotti che commenta a fine gara sottolineando come era difficile confermarsi dopo la prima prova, i ragazzi hanno gareggiato su più attrezzi rispetto alla gara precedente, in sole due settimane di preparazione sono riusciti a farsi trovare pronti e conquistare ottimi risultati portando a casa medaglie, significa che la condizione fisica è ottima e i ragazzi hanno la concentrazione giusta per affrontare al meglio la stagione.