/ Cultura-Eventi

Cultura-Eventi | 15 ottobre 2024, 12:32

A caccia di dolcezze al Villaggio delle Zucche di San Martino Siccomario

Secondo appuntamento con la caccia al tesoro golosa più golosa che si possa immaginare: in collaborazione con Haribo, al villaggio you-pick alle porte di Pavia due giorni di laboratori, giochi, sorprese, premi e tanto divertimento per tutta la famiglia La golosa caccia al tesoro 19 e 20 Ottobre 2024, dalle 10 c/o Villaggio delle Zucche Pura Vida Farm Via Piemonte, Località La Lanca - San Martino Siccomario (PV) 0382 559326 https://www.puravidafarm.it/villaggio-delle-zucche/

A caccia di dolcezze al Villaggio delle Zucche di San Martino Siccomario

Sabato 19 e domenica 20 Ottobre dolcezze in palio in tema con il fine settimana in programma al Villaggio delle Zucche alle porte di Pavia. Ne La golosa caccia al tesoro, gli iscritti alla competition parteciperanno ad un quiz per diventare guardiani del parco. Tra i premi anche marshmallows da grigliare. Partner d’eccezione di questo fine week-end Haribo con le sue caramelle e gommosità, sorpresa e premio in due giorni di giochi e scorribande.

Nel campo you-pick in stile americano più grande del nord Italia, inoltre, giochi tradizionali ed innovativi dove ci si potrà sfidare e mettere alla prova le proprie abilità: la fattoria didattica con galline, galline ornamentali, oche, conigli e fagiani e tanti animali dell’aia da conoscere e coccolare; i giochi con animazione e laboratori creativi, divertenti e fantasiosi, adatti alle esigenze dei bambini; le occasioni per divertirsi a colorare, ritagliare, incollare, creare, pitturare, e molto altro ancora come per esempio il laboratorio Pittura La Tua Zucca (previo acquisto della zucca). E ancora: la Casetta del mais per “nuotare” e fare capriole in un mare davvero speciale; il labirinto dove perdersi; Cornhole abbatti i barattoli. Infine, per scorribande e risate, le barchette paddler, affidabili e sicure per divertirsi sull’acqua; i bumper boat per giocare all’autoscontro sull’acqua, adatto per adulti e bambini; i trattorini a pedali ed elettrici, le mini-jeep elettriche, i gonfiabili.

Insomma giornate di relax e divertimento, da godersi in famiglia, magari su un pedalò per navigare la lanca.

Come negli Stati Uniti ma a chilometro vero, senza andare troppo lontano: a San Martino Siccomario, poco fuori Pavia, il Villaggio delle Zucche è un luogo sconfinato nel verde dove poter trascorrere una giornata a stretto contatto con la natura e andare a caccia di zucche: scovarle, sceglierle, intagliarle e portarle a casa per colorarla con un po’ di US attitude. Non mancheranno le occasioni per scoprire stupende installazioni e allestimenti di diversi tipi, forme e colori, dove scattare foto ricordo formato famiglia. E per placare la fame, food corner dove gustare dell’ottimo street food e il ristorante Alla Lanca con un menù ricco di piatti di stagione.

In alternativa, chi lo volesse, può portarsi il pranzo al sacco e usufruire dell’area pic-nic per un pranzo sull’erba.

L’ingresso al Villaggio delle Zucche (da 15 euro) si prenota al link www.puravidafarm.it ed è gratuito per i bambini nati dal 2021 al 2024. Si consiglia, inoltre, di visitare le pagine social di PuravidaFarm per eventuali aggiornamenti e modifiche del programma.

Pumpkin Patch Pura Vida Farm

Il Villaggio delle Zucche c/o PuraVida, Via Piemonte, Località La Lanca - San Martino Siccomario (PV)

Fino al 10 Novembre, ogni fine settimana a partire dalle 10,30.

Biglietti al link https://www.eventipavia.it/puravidafarm/villaggio-delle-zucche-2024/

Questi i prossimi appuntamenti in calendario nel programma dell’edizione 2024

26 e 27 Ottobre 2024                              Aspettando Halloween

31 Ottobre, 1, 2 e 3 Novembre 2024         La Magia

9 e 10 Novembre 2024                            Il Saluto del Villaggio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore