/ ELACHEM VIGEVANO 1955

ELACHEM VIGEVANO 1955 | 18 ottobre 2024, 14:44

Basket serie A2, Jerkovic: "Contro Piacenza per replicare l'intensità e l'aggressività viste mercoledì"

L'ala serba e coach Lorenzo Pansa analizzano la prossima con gli emiliani

(Photo Credit Davide Bozzolan)

(Photo Credit Davide Bozzolan)

Prosegue all'indirizzo https://www.vivaticket.com/it/ticket/elachem-vigevano-ucc-assigeco/250263 la vendita online dei biglietti in vista di ELAchem Vigevano-Assigeco Piacenza di domenica 20 ottobre alle ore 18.00. Sarà possibile prenotare il proprio posto fino all'inizio del match, mentre la biglietteria del palazzetto di via Cappuccini aprirà alle ore 16.45 e chiuderà in concomitanza con la palla due.

Coach Lorenzo Pansa analizza la vigilia della partita contro gli emiliani, già affrontati in precampionato: "Dobbiamo continuare a essere arrabbiati come le pantere - spiega l'allenatore piemontese -. Sono convinto che possiamo vincere contro qualsiasi squadra, però in campo ci sono anche gli avversari e nelle partite contro Cremona e Avellino, i nostri avversari in certi momenti sono stati più cinici. Ci mancano ancora continuità e solidità, soprattutto ci manca però il tempo per lavorarci. Dobbiamo imparare tutti a gestirci, dai giocatori allo staff, il campionato sta dicendo che ci vorrà un po' di tempo per trovare equilibrio non solo per noi, arriverà il momento in cui la classifica si spaccherà, e noi dovremo essere bravi a rimanere agganciati al gruppo".  

Mihajlo Jerkovic ha dato il suo contributo nella vittoria del turno infrasettimanale: "Contro Nardò abbiamo aggredito subito la partita - racconta l'ala serba -, per controllare il punteggio e il ritmo nel corso della gara. Ogni domenica ci possono essere sorprese, contro Piacenza dovremo replicare l'intensità e l'aggressività messe in campo mercoledì scorso, per portare a casa un'altra vittoria importante contro un'avversaria come Piacenza che è assetata di punti ed è da temere anche se ancora senza vittorie".

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore