/ Attualità

Attualità | 26 ottobre 2024, 13:07

Magenta, Brumotti all’Iper con le sue "cacchette" per punire gli automobilisti indisciplinati

Il popolare personaggio di Striscia La Notizia prima di dirigersi verso l'Ipermercato di via Leopardi ha fatto una pausa al Bar Caffè Panetteria della Famiglia Franchino Cannizzo

Magenta, Brumotti all’Iper con le sue "cacchette" per punire gli automobilisti indisciplinati

Vittorio Brumotti popolarissimo personaggi di Striscia La Notizia deve averci preso gusto a frequentare il territorio dell’est Ticino.

L’altro giorno a Buscate con la troupe del più irriverente e satirico programma tv in onda sulle reti Mediaset per immortalare quello che è stato definito il take away della droga.

Ieri il ‘Nostro’ è tornato stavolta in quel di Magenta. Obiettivo il parcheggio dell’Ipermercato di Via Leopardi per andare a ‘punzecchiare’ con le sue popolari “cacchette” gli automobilisti indisciplinati e con scarso senso civico che lasciano il loro mezzo negli spazi riservati ai portatori d’handicap.

Si tratta purtroppo di un malvezzo che non conosce confini e che anche dalle nostre parti, soprattutto nei giorni in cui lo storico ipermercato è preso d’assalto, è assai frequente.

Il servizio andrà in onda in una delle prossime puntate di Striscia La Notizia. Intanto noi siamo riusciti a immortalarlo mentre si concede una pausa caffè al bar panetteria caffetteria della famiglia Cannizzo Franchino in Via Novara.

Qui pubblichiamo un bel selfie con Nicoletta Cannizzo e Brumotti prima che quest’ultimo entri in azione…

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore