Myles Mack tornerà a disposizione di coach Lorenzo Pansa nella trasferta di Verona contro al Tezenis di mercoledì 6 novembre valida per la nona giornata di campionato (appala due ore 20.30.
Il 31enne play del New Jersey, uscito nei secondi conclusivi del primo tempo nella sfida vinta contro Nardò, ha saltato le successive partite contro Piacenza, Cividale del Friuli e Milano a causa di una lesione di primo grado al flessore della gamba destra.
Tornato ad allenarsi con i compagni sul finire della settimana passata, era nei dodici contro l'Urania, anche se non ha messo piede in campo, ma contro i veneti guiderà l'attacco ducale.
"Giochiamo contro una squadra con buonissime individualità, su tutte Jacob Pullen che è stato capace di fare la differenza in serie A1 l'anno scorso a Napoli - spiega Pansa -. Hanno grande fisicità e voglia di riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa contro Bologna. Siamo due squadre che sia in attacco che in difesa si assomigliano molto, saranno la precisione nei dettagli, la percentuali e la presenza a rimbalzo a fare la differenza".
Kristofers Strautmanis analizza l'intenso periodo che aspetta Vigevano. "Contro Milano siamo stati molto bravi nel primo tempo - spiega il centro lettone -, ma nel secondo loro sono rientrati in campo molto più duri e noi siamo calati, abbiamo smesso di attaccare come squadra, commettendo errori che ci sono costati la partita. Guardiamo avanti, ci aspettano due settimane molto impegnative con cinque incontri in quindici giorni, gli allenamenti saranno più corti e dobbiamo gestire al meglio le energie contro avversarie oltretutto forti".
La terna arbitrale sarà composta da Nicholas Pellicani di Ronchi dei Legionari (Go), Fulvio Grappasonno di Lanciano (Ch) e Vincenzo Agnese di Barano d'Ischia (Na).