ANALISI SINOTTICA
Nella giornata odierna saremo nuovamente interessati da un blando regime di alta pressione in indebolimento. Dalla giornata di martedì una massa di aria fredda in discesa dall'Europa settentrionale scivolerà verso le regioni del nord ovest italiano determinando così un incremento della nuvolosità e una diminuzione delle temperature nel corso dei prossimi giorni.
Domenica 10 novembre 2024
Tempo Previsto: cieli sereni ovunque. Nebbie diffuse la notte e al mattino in pianura in diradamento totale o parziale durante il pomeriggio ma con ritorno delle stesse la sera.
Temperature: minime in pianura comprese tra 4/7°C. Massime comprese tra 14/16°C sulle medio/alte pianure. Valori massimi inferiori sulle basse pianure.
Venti: deboli generalmente sud occidentali in pianura.
Lunedì 11 novembre 2024
Tempo Previsto: cieli generalmente sereni sull'intero territorio. Nuovamente nebbie diffuse la notte e al mattino sui settori pianeggianti. In serata aumento della nuvolosità.
Temperature: minime in pianura comprese tra 3/6°C. Massime in pianura comprese tra 12/14°C.
Venti: deboli generalmente sud occidentali in pianura.
Martedì 12 novembre 2024
Tempo Previsto: cieli generalmente nuvolosi sulla regione con foschie e/o nubi basse sulle aree di bassa pianura. Al mattino sui rilievi alpini e localmente prealpini possibili precipitazioni anche nevose oltre i 1300 m.
Temperature: minime in pianura comprese tra 4/6°C. Massime in pianura comprese tra 10/12°C.
Venti: deboli di direzione variabile in pianura.