/ Sport

Sport | 26 novembre 2024, 11:16

Volley, fine settimana in chiaroscuro per le squadre della Pro Mortara

Tutti i risultati del weekend

Volley, fine settimana in chiaroscuro per le squadre della Pro Mortara

Si conclude un altro week end di sport sottorete per quasi tutte le squadre di pallavolo della PRO MORTARA.

Mentre la 1° Divisione di coach D’ALENA/VENTURINI è ferma a i box per il turno di riposo le altre formazioni sono scese in campo alla caccia di punti per la classifica.

Ad aprire le danze è stata la formazione del MISTO AMATORIALE, che come sappiamo milita nel campionato del CSI Piemonte zona Novara. Infatti venerdì sera al palazzetto di Parona c'è stata la visita O.V. Bellinzago, squadra veterana del campionato.

Partita avvincente e allo stesso tempo incerta fino al 5° set dove i ragazzi di Coach Tramarin hanno la meglio sugli avversari.

Stesso copione ma con risultato diverso, invece è la partita di domenica sera in trasferta a Bellinzago contro la seconda squadra locale. Complice anche l’entusiasmo della vittoria casalinga i ragazzi della PRO hanno portato a casa il bottino conquistando altri 3 punti fondamentali.

Che dire bilancio positivo, raccogliendo 5 punti su 6 disponibili.

Altra storia per le giovani promesse dell’U16 femminile… Nella trasferta di sabato pomeriggio a Stradella le ragazze di Coach Di Gironimo non sono riuscite a imporre il loro gioco perdendo 3 a 0 contro NEVERLAND Stradella

La maggior parte del gruppo è nuovo e le dinamiche di gioco stanno piano piano entrando nella testa delle ragazze. Il percorso è lungo ma i miglioramenti fino ad ora raggiunti stanno portando sempre di più risultati positivi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore