ELACHEM VIGEVANO 1955 - 28 novembre 2024, 20:26

Basket serie A2: Duemilaseicentottantatre è il numero magico che Vigevano 1955 vuole superare

In vista della gara contro la Fortitudo Bologna in programma domenica 1° dicembre alle 18

Il numero magico è 2683, come gli spettatori presenti al palaELAchem lo scorso 3 marzo, nel match giocato fra Vigevano 1955 e Fortitudo Bologna e valido per la fase a orologio del campionato 2023/24. Fu la partita con il maggior numero di sostenitori fra le 19 giocate disputate complessivamente dalla ELAchem la scorsa stagione, una cifra che vogliamo e possiamo superare nella sfida in programma domenica 1 dicembre (ore 18.00) contro i felsinei, storici rivali sul campo della compagine gialloblu, ma soprattutto importante per consolidare la classifica.

E i tifosi stanno rispondendo positivamente a livello di prevendita online (all'indirizzo https://www.vivaticket.com/it/ticket/elachem-vigevano-flats-service-fortitudo/255234 è possibile prenotare il proprio posto fino al momento della palla a due), a fianco della quale la società ha deciso di fornire un'ulteriore assistenza al pubblico che deciderà invece di acquistare il biglietto presso la biglietteria del palazzetto dello sport di via Cappuccini che, oltre ad aprire di consueto alle ore 16.45, effettuerà eccezionalmente un'apertura dalle ore 10.00 alle ore 12.00 di domenica per favorire un migliore afflusso.

Ricordando agli abbonati che per loro l'ingresso sarà riservato esclusivamente esibendo la tessera originale consegnata prima dell'inizio del campionato, ci sarà anche la possibilità per gli studenti degli istituti scolastici territoriali di sostenere in tribuna la squadra diretta da Lorenzo Pansa a prezzi agevolati fino alla conclusione della stagione regolare. Istituto Cairoli, Istituto San Giuseppe, Istituto Caramuel Rocalli, Be.School, English ABC, Istituto Comprensivo Viale Libertà, Istituto Comprensivo Anna Botto, Istituto Comprensivo Piazza Vittorio Veneto, IIS Angelo Omodeo (Mortara) sono fra i plessi che hanno aderito finora all'iniziativa: presentando al botteghino un documento che ne attesti la regolare iscrizione all'anno scolastico in corso rilasciato dal rispettivo plesso scolastico e un documento personale, ogni studente accederà al secondo anello giallo al prezzo di 3,00 euro, con la possibilità di avere un accompagnatore, per il quale il costo del biglietto è fissato in 10,00 euro.

Ricordiamo che ciascun ticket sarà acquistabile esclusivamente presso la biglietteria. La convenzione riguarda solo gli istituti che ne hanno fatto espressa richiesta inviando una mail a: marketing@pallacanestrovigevano.it, e sarà valida fino ad esaurimento dei posti destinati all'iniziativa. Le condizioni generali sono quelle espresse dalla convenzione che viene richiesta e siglata tra le parti.

Ufficio stampa Vigevano 1955