Cultura-Eventi - 28 novembre 2024, 20:18

Mortara Sotto la Schiuma - Christmas Edition Il 14 e 15 dicembre la terza edizione

Per maggiori informazioni visitare il sito www.beerinba.it o le pagine Facebook e Instagram di Birre Vive & Beerinba

Il 14 e 15 dicembre 2024 la città di Mortara si prepara ad accogliere la magia del Natale con la terza edizione di "Mortara Sotto la Schiuma - Christmas Edition", un evento imperdibile promosso da Beerinba che combina birre artigianali di altissima qualità, street food delizioso e un ricco programma musicale. L’evento si terrà presso la Borsa Merci, in Piazza Trieste 32, in un ambiente riscaldato e accogliente per godersi al meglio l’atmosfera natalizia.

Il cuore dell’evento sarà, come sempre, la selezione di birre artigianali proposta da Beerinba e Birreria Birre Vive, che offriranno un’ampia varietà di sapori perfetti per accompagnare le festività. Inoltre, non mancheranno sorprese natalizie come cesti regalo, panettoni artigianali abbinati a creme golose e un servizio bar con amari, spritz, gin tonic e caffè per vivere l’evento nel modo migliore.

Per gli amanti della buona cucina, sarà presente uno street food d’eccezione. A Su Sattu porterà i sapori autentici della Sardegna con una selezione di panini dal gusto deciso e dolci tradizionali, mentre Sos Bbq delizierà il pubblico con carne preparata alla perfezione, dai pulled pork alle costine. Domenica, inoltre, sarà possibile gustare lo spiedo bresciano accompagnato da polenta, un classico della tradizione lombarda per un pranzo indimenticabile. Senza dimenticare Arrosticino’s con i deliziosi arrosticini.

Il tutto sarà accompagnato da un’atmosfera musicale unica: sabato sera il DJ set di Alex Angusti farà ballare il pubblico fino a notte, mentre domenica dalle 13 la musica dal vivo dei The Shuffle Show Unplugged by After Life Music Dimension regalerà un’esperienza intima e coinvolgente.

Ingresso libero, animali ammessi. Per maggiori informazioni visitare il sito www.beerinba.it o le pagine Facebook e Instagram di Birre Vive & Beerinba.