/ ELACHEM VIGEVANO 1955

ELACHEM VIGEVANO 1955 | 04 dicembre 2024, 17:30

Basket serie A2: Rieti libera Johnson e firma Harris da Varese. Leardini: "Non perdiamo fiducia"

Palla a due sabato alle 21 al PalaaSojourner di Rieti

(foto Vigevano 1955)

(foto Vigevano 1955)

E' entrato nel vivo l'avvicinamento della ELAchem alla sfida numero 15 di campionato, prevista sabato 7 dicembre al PalaSojourner Rieti contro la Real Sebastiani (palla a due alle ore 21.00).

E come nella sfida contro Bologna di domenica scorsa con i felsinei freschi di cambio dell'allenatore, anche i laziali scenderanno in campo con qualche novità tecnica. Reduci da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, hanno appena annunciato l'arrivo da Varese di Jordan Harris, che prende il posto nel ruolo di guardia di Jazz Jonhson, firmato da Orzinuovi.

I biglietti per i tifosi ducali che interessati alla trasferta sono acquistabili online all'indirizzo https://www.i-ticket.it/eventi/rsr-vigevano-07-12-2024-pallacanestro-basket-rieti-biglietti

In casa gialloblu si lavora intensamente per l'importante sfida. La squadra si è ritrovata martedì per una doppia sessione, seguita da un'unica sessione mercoledì. Giovedì è previsto un altro doppio turno,  mentre venerdì è fissata la partenza per Rieti, al termine dell'allenamento del mattino.

Gabriele Stefanini, rimasto vittima di una storta alla caviglia sinistra durante il primo tempo del match contro Bologna, continua il lavoro fisioterapico per essere in campo sabato, mentre Giacomo Leardini fissa gli obiettivi per l'impegnativa trasferta. "Ci siamo giocati le ultime partite alla pari contro avversarie molto forti - spiega l'ala veronese - anche se abbiamo fatto pochi punti non dobbiamo perdere fiducia, ma continuare senza demoralizzarci, per provare nelle partite che rimangono del mese di dicembre a fare il maggior numero di punti possibili. Il vento girerà a favore anche per noi".      

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore