/ Sport

Sport | 09 dicembre 2024, 11:53

Ginnastica, Giulia Santinato (Costanza Massucchi Mortara) tra le prime 10 ginnaste d'Italia nella categoria junior 1

La giovane atleta mortarese si è piazzata 7° nell'all around individuale

Ginnastica, Giulia Santinato (Costanza Massucchi Mortara) tra le prime 10 ginnaste d'Italia nella categoria junior 1

In pedana per La Costanza 1884 Andrea Massucchi, nella categoria junior1, la giovane ginnasta Giulia Santinato.

La ginnasta che si allena al centro tecnico federale di Milano affiancata dagli allenatori Paolo Bucci e Tiziana di Pilato, ha concluso un’ottima gara, nella competizione All Around che si è svolta Sabato 7 Dicembre, si piazza settima dopo aver portato in pedana esercizi dall’altissimo valore tecnico, paga sul finale una imperfezione alla Trave che le fa sfuggire un possibile podio ma le consente di confermarsi come una della 10 migliori ginnaste italiane della sua categoria. Grazie a questo risultato centra ben 3 su 4 finali per attrezzo, il giorno dopo Giulia si riscatta e riesce ad aggiudicarsi ottimi piazzamenti, dopo un esercizio formidabile ottiene uno splendido secondo posto al Corpo Libero, un terzo posto a Parallele e un quarto posto al Volteggio.

Decisamente soddisfatti società e allenatori che possono chiudere l’anno agonistico alla grande, con grande felicità e ottimismo anche grazie alle buone notizie arrivate in casa La Costanza 1884 A.Massucchi.

La squadra maschile della società mortarese, è stata riammessa al campionato italiano di serie A2. Grandissima soddisfazione per tutto il consiglio societario e per i ginnasti, già al lavoro per poter affrontare con la miglior preparazione questo prestigioso e impegnativo campionato, regalando ancora una volta, l’onore alla città di Mortara di avere una sua rappresentante in un massimo campionato nazionale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore