Ha riscosso pieno successo la vendita per beneficienza dei prodotti solidali di Soleterre Onlus che è stata effettuata all'interno del palaELAchem in occasione della partita di campionato di domenica scorsa giocata da Vigevano 1955 contro la Valtur Brindisi.
L'iniziativa realizzata in collaborazione con Vigevano c'è e con l'aiuto dei Lions Vigevano, ha permesso di raccogliere 646,50 euro, destinati a sostenere le nostre attività all’interno dell'ospedale San Matteo di Pavia. Una cifra superiore rispetto a quelle realizzate negli anni scorsi, che consente di procedere ulteriormente sulla strada della solidarietà. E non è finita qui, perché è sempre possibile acquistare online i prodotti solidali all'indirizzo https://regalisolidali.soleterre.org/.
Soleterre, che lavora per il riconoscimento e l’applicazione del Diritto alla Salute e che ha sedi fra Milano, Pavia e Taranto, fornisce cure e assistenza medica e si impegna per la salvaguardia e la promozione del benessere psico-fisico sia a livello individuale che collettivo, ad ogni età e in ogni parte del mondo. Nelle prossime settimane verranno lanciate nuove iniziative in collaborazione con Vigevano 1955 che daranno ulteriore valore alla solidarietà.