Cultura-Eventi - 28 dicembre 2024, 17:06

Max (Pezzali) Forever, al via stasera dal Forum: tutti sold out

Il 12 luglio gran concerto a Imola

Partirà il stasera all’Unipol Forum di Milano la grande festa di Max Pezzali, ‘Max Forever – Questo Forum non è un albergo/Questo Pala non è un albergo’, la titanica nuova avventura live che lo vede protagonista di un totale di 18 date tutte sold out nei palazzetti di Milano e Roma, compresa la notte di Capodanno arricchita da uno speciale Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, insieme per festeggiare l’arrivo del 2025.

Uno show completamente rinnovato, che cambia del tutto veste al classico palazzetto, trasformato di volta in volta in uno scenario nuovo, che cambia pelle a tutto il palcoscenico. Un live immersivo pensato per coinvolgere il pubblico e renderlo protagonista sulle note di una setlist stravolta rispetto agli ultimi live, che racchiude i successi senza tempo di Pezzali, e molti altri brani mai cantanti sul palco. Tante le hit contenute nell’ultimo album uscito lo scorso 13 dicembre, Max Forever vol. 1: un must have in 16 gemme musicali con speciali ospiti e versioni inedite: i suoi successi, pietre miliari della musica pop italiana, proposte in feat con ospiti speciali o suonante live o in versione acustica: da Gli anni con Cesare Cremonini a Sempre noi con J-Ax, passando per Rotta per casa di Dio con Riccardo Zanotti – nella versione live al Circo Massimo del 2023, fino a Grazie mille e Aeroplano suonate in acustico.

Ideato da Lemonandpepper e Studioprodesign, ‘Max Forever -Questo Forum/Pala non è un albergo’ è un viaggio a più tappe nel mondo di Max. in attesa del maxi evento estivo ‘Max Forever – Grand Prix’, il grande live del 12 luglio all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Gli oltre 180mila biglietti già acquistati per le 18 date sold out si aggiungono ai più di 400 mila venduti nella prima tournée negli stadi 2024, dopo il grande successo della stagione live 2022/Max Forever (Hits Only), 23, con oltre 520mila presenze registrate tra la doppia data a San Siro, un tour sold out in 30 palazzetti, la storica serata al Circo Massimo.