Nove anni uno, tredici l’altro. I talenti del TT Vigevano 1999 se la cavano alla grande anche sul palco. Nicolò Favini e Gabriel Deleraico sono stati premiati venerdì 20 dicembre nel corso della 23esima Festa dello Sport Vigevanese.
L’evento, organizzato dal Pool Vigevano Sport, si è svolto presso il PalaElachem di via Cappuccini, a Vigevano, ed ha potuto contare su una buona cornice di pubblico.
Nicolò Favini ha ritirato il riconoscimento per essersi laureato a metà giugno, in quel di Montichiari (BS), campione regionale della categoria U11.
A cavallo tra aprile e maggio era stato invece Gabriel Deleraico a prendersi le prime pagine grazie alla fantastica tripletta (doppio misto U13, doppio maschile U13 e singolo U13) centrata ai campionati italiani giovanili. Ad essere chiamati sul palco e ad essere premiati per i numerosi successi ottenuti in diverse competizioni sportive sono stati “I Quadrifogli”. I tanti atleti dell’associazione sono stati accompagnati dal tecnico del TT Vigevano 1999 Gianmarco Gallina e dall’atleta partner Fabio Caforio.