/ ELACHEM VIGEVANO 1955

ELACHEM VIGEVANO 1955 | 03 gennaio 2025, 19:08

Basket serie A2, Pansa verso Torino: "Squadra che gioca a un livello fisico molto alto e abbina gioventù ad esperienza"

Palla a due domenica alle 18 al palaELAchem

(foto Vigevano 1955)

(foto Vigevano 1955)

Vigevano torna a distanza di tre settimane sul parquet amico del palaELAchem per chiudere il girone d'andata affrontando domenica 5 gennaio la Reale Mutua Torino, ferma a quota 14 punti in classifica da quattro gare dopo le sconfitte di fila accusate contro Pesaro, Cremona, Avellino e Cividale e ancora più smaniosa di muovere la classifica. Dall'altra parte del campo i ducali hanno spezzato domenica scorsa a Cento il filotto negativo che durava da sette incontri, e ora provano ad accorciare le distanze dai rivali piemontesi.   

Coach Lorenzo Pansa legge le carte al prossimo match: "Affrontiamo una squadra che, seppure stia attraversando un periodo difficile, può proporre grande qualità di gioco - spiega il tecnico piemontese -. Ha abbinato un gruppo di nuove proposte come Gallo e Seck a califfi della categoria come Montano, Severini e Landi, a cui ha aggiunto due americani di assoluta qualità come Taylor e Ajayi. Torino è una squadra che gioca a un livello fisico molto alto, per cui dovremmo essere bravi a sopperire con l'energia alla differenza di fisicità  che ci sarà in campo, essere capaci a togliere tutte le loro prime opzioni in campo aperto dove sono bravi a produrre punti e, come abbiamo fatto a Cento, essere pazienti in attacco, migliorando la nostra qualità di esecuzione per riuscire a essere il più precisi possibile nel fronteggiare la fisicità difensiva, che la squadra di Boniciolli è in grado di mettere".

Prosegue nel frattempo la prevendita online dei biglietti per la sfida contro Torino. E' possibile assicurarsi un posto all'indirizzo https://www.vivaticket.com/it/ticket/elachem-vigevano-reale-mutua-torino/258081, mentre la biglietteria del palazzetto di via Cappuccini aprirà alle ore 16.45 nel giorno della partita.   

Ricordando agli abbonati che il loro ingresso sarà riservato esclusivamente esibendo la tessera originale ritirata prima dell'inizio del campionato, ci sarà la possibilità per gli studenti degli istituti scolastici territoriali di accedere a prezzi agevolati fino alla conclusione della stagione regolare. Liceo Ginnasio Statale Cairoli Vigevano, Istituto Paritario San Giuseppe Vigevano, Istituto di Istruzione Superiore Caramuel Roncalli Vigevano, Be. School Vigevano, English ABC School Vigevano, Istituto Tecnico Statale Luigi Casale Vigevano, Istituto Comprensivo Via Anna Botto Vigevano, Istituto Comprensivo Piazza Vittorio Veneto Vigevano, Istituto Comprensivo Via Valletta Fogliano Vigevano, Istituto Comprensivo Viale della Libertà Vigevano, Istituti paritari Leonardo da Vinci Vigevano e Istruzione secondaria superiore Omodeo Mortara sono fra i plessi che hanno aderito finora all'iniziativa: presentando al botteghino un documento che ne attesti la regolare iscrizione all'anno scolastico in corso rilasciato dal rispettivo plesso scolastico e un documento personale, ogni studente accederà al secondo anello giallo al prezzo di 3,00 euro, con la possibilità di avere un accompagnatore, per il quale il costo del biglietto è fissato in 10,00 euro. Ricordiamo che ciascun ticket sarà acquistabile esclusivamente presso la biglietteria.

La convenzione riguarda solo gli istituti che ne hanno fatto espressa richiesta inviando una mail a: marketing@pallacanestrovigevano.it, e sarà valida fino ad esaurimento dei posti destinati all'iniziativa. Le condizioni generali sono quelle espresse dalla convenzione che viene richiesta e siglata tra le parti.

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore