ELACHEM VIGEVANO 1955 - 13 gennaio 2025, 15:15

Basket serie A2, subito in campo per preparare la sfida contro Pesaro. Aperta la vendita on line dei biglietti

La biglietteria del palazzetto di via Cappuccini sarà aperta invece mercoledì alle ore 19.45

(foto Davide Bozzolan)

Torna subito in campo la ELAchem Vigevano a poche ore di distanza dalla trasferta di Livorno. La squadra gialloblu comincia sin da oggi l'avvicinamento al turno infrasettimanale (sesto della stagione) valevole per la 21sima giornata che vedrà arrivare mercoledì 15 gennaio (palla due alle ore 21, arbitri Moretti di Marsciano, Chersicla di Oggiono e Picchi di Ferentino) la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, battuta a domicilio all'andata per 67-80, ma reduce da sei vittorie nelle ultime sette partite, che l'hanno riportata in zona play-in, con un bilancio di dieci vittorie e altrettante sconfitte.

I ducali faranno ancora a meno degli infortunati Stefanini (in programma per lui una ecografia di controllo in questi giorni) e Raspino, entrambi impegnati nella riabilitazione per i rispettivi acciacchi fisici.     

All'indirizzo https://www.vivaticket.com/it/ticket/elachem-vigevano-carpegna-prosciutto-pesaro/258682 è cominciata la vendita on line dei biglietti per la sfida al palaELAchem, che proseguirà fino all'inizio dell'incontro. La biglietteria del palazzetto di via Capppuccini sarà aperta invece mercoledì alle ore 19.45.

Ricordando agli abbonati che il loro ingresso sarà riservato esclusivamente esibendo la tessera originale ritirata prima dell'inizio del campionato, ci sarà la possibilità per gli studenti degli istituti scolastici territoriali di accedere a prezzi agevolati fino alla conclusione della stagione regolare. Liceo Ginnasio Statale Cairoli Vigevano, Istituto Paritario San Giuseppe Vigevano, Istituto di Istruzione Superiore Caramuel Roncalli Vigevano, Be. School Vigevano, English ABC School Vigevano, Istituto Tecnico Statale Luigi Casale Vigevano, Istituto Comprensivo Via Anna Botto Vigevano, Istituto Comprensivo Piazza Vittorio Veneto Vigevano, Istituto Comprensivo Via Valletta Fogliano Vigevano, Istituto Comprensivo Viale della Libertà Vigevano, Istituti paritari Leonardo da Vinci Vigevano e Istruzione secondaria superiore Omodeo Mortara sono fra i plessi che hanno aderito finora all'iniziativa: presentando al botteghino un documento che ne attesti la regolare iscrizione all'anno scolastico in corso rilasciato dal rispettivo plesso scolastico e un documento personale, ogni studente accederà al secondo anello giallo al prezzo di 3,00 euro, con la possibilità di avere un accompagnatore, per il quale il costo del biglietto è fissato in 10,00 euro. Ricordiamo che ciascun ticket sarà acquistabile esclusivamente presso la biglietteria.

La convenzione riguarda solo gli istituti che ne hanno fatto espressa richiesta inviando una mail a: marketing@pallacanestrovigevano.it, e sarà valida fino ad esaurimento dei posti destinati all'iniziativa. Le condizioni generali sono quelle espresse dalla convenzione che viene richiesta e siglata tra le parti.

Ufficio stampa Vigevano 1955