Saranno gli agenti della Polizia locale di Vigevano a ricostruire la dinamica esatta dell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio (lunedì 13 gennaio) in corso Milano.
Stando alle prime ricostruzioni, poco dopo le 13, una piccola utilitaria con a bordo un pensionato di 87 anni si è ribaltata nel mezzo della carreggiata per cause ancora al vaglio degli agenti del comando di via San Giacomo. Nel sinistro sembrerebbe esserci coinvolta anche un'altra auto con a bordo due uomini di 57 anni.
Sul posto sono stati allertati i soccorsi del 118 giunti con un'ambulanza della Croce Rossa Vigevano, Croce Azzurra Vigevano e un'automedica, coadiuvate dai Vigili del fuoco.
Dopo le prime cure ricevute dai sanitari due dei tre occupanti delle auto coinvolte sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso del civile e al San Carlo di Milano, ma fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.
Il tratto interessato dall'incidente è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della sede stradale.