/ Cronaca

Cronaca | 14 gennaio 2025, 12:29

La "Iena" Matteo Viviani sventa rapina in Piazza Duomo

Coppia minacciata

La "Iena" Matteo Viviani sventa rapina in Piazza Duomo

L’inviato delle Iene Matteo Viviani ha sventato una rapina da parte di tre ragazzi in piazza Duomo a Milano e ha postato il racconto in una storia su Instagram invitando, nel caso si assista a un episodio del genere, a “non fare finta di niente”.

Domenica sera Viviani in piazza Duomo, dal lato di piazza Mercanti, si è accorto di tre ragazzi che se la prendevano con una coppietta, chiedendo perché li stessero guardando male.

I due hanno negato e il gruppo si è avvicinato loro quasi a circondarli chiedendo di far vedere cosa avevano nelle tasche e di dare il portafogli. A questo punto Viviani si è inserito abbracciando il ragazzo dicendogli ‘quanto tempo che non ci vediamo’ e visto che la coppia non era più sola si sono allontanati.

Tutto questo è accaduto qua – ha detto mostrando il punto esatto – davanti alle persone, davanti a un bar con i tavolini fuori, con i taxi, zona assolutamente illuminata. Questo per dire che se doveste assistere a una scena di questo tipo, vi prego, non fate finta di niente. Inventatevi qualcosa, qualsiasi cosa perché anche la cavolata che è venuta a me in mente di fare, in questo caso per fortuna probabilmente ha evitato il peggio”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore