E' cominciata la preparazione in vista della sfida di campionato che attende la ELAchem domenica 26 gennaio contro Avellino Basket (ore 18.00, arbitri Radaelli di Porto Empedocle, Bonotto di Ravenna e Praticò di Reggio Calabria) fra le mura amiche del palaELAchem. Una sfida importante alla luce della sconfitta rimediata contro Cremona.
"La trasferta di domenica scorsa è difficile da commentare dal punto di vista tecnico - spiega capitan Filippo Rossi, ospite della trasmissione "Terzo Tempo" su Milano Pavia TV -. Ci è mancato qualcosa ancora prima di scendere in campo, siamo stati ampiamente insufficienti nell'approccio, un aspetto che non dovrebbe mai mancare nelle nostre partite. Ci siamo giocati un jolly, non dobbiamo più far sì che succeda, è mancata la cattiveria che dovremmo sempre avere in questo genere di partite. Stiamo soffrendo momenti positivi alternati ad altri meno positivi, ci troviamo nella posizione di classifica in cui pensavamo di essere, sappiamo che il nostro è un campionato difficilissimo., Adesso ci aspetta Avellino, si sta affermando come una realtà in un campionato difficilissimo, loro con Cividale hanno preso il posto di Pesaro e Brindisi come posizione, noi siamo una squadra completamente diversa rispetto all'andata così come gli irpini, ma abbiamo bisogno di punti e di mostrare a noi stessi che non siamo la squadra vista a Cremona, occorre scendere in campo aggressivi, con la voglia di mostrare che l'ultima partita è stato un episodio isolato".
All'indirizzo https://www.vivaticket.com/it/ticket/elachem-vigevano-avellino-basket/259075 è cominciata la vendita on line dei biglietti per la sfida al palaELAchem contro Avellino Basket in programma al palaELAchem domenica 26 gennaio alle ore 18.00, che proseguirà fino all'inizio dell'incontro. La biglietteria del palazzetto di via Cappuccini sarà aperta invece alle ore 16.45.
Ricordando agli abbonati che il loro ingresso sarà riservato esclusivamente esibendo la tessera originale ritirata prima dell'inizio del campionato, ci sarà la possibilità per gli studenti degli istituti scolastici territoriali di accedere a prezzi agevolati fino alla conclusione della stagione regolare. Liceo Ginnasio Statale Cairoli Vigevano, Istituto Paritario San Giuseppe Vigevano, Istituto di Istruzione Superiore Caramuel Roncalli Vigevano, Be. School Vigevano, English ABC School Vigevano, Istituto Tecnico Statale Luigi Casale Vigevano, Istituto Comprensivo Via Anna Botto Vigevano, Istituto Comprensivo Piazza Vittorio Veneto Vigevano, Istituto Comprensivo Via Valletta Fogliano Vigevano, Istituto Comprensivo Viale della Libertà Vigevano, Istituti paritari Leonardo da Vinci Vigevano e Istruzione secondaria superiore Omodeo Mortara sono fra i plessi che hanno aderito finora all'iniziativa: presentando al botteghino un documento che ne attesti la regolare iscrizione all'anno scolastico in corso rilasciato dal rispettivo plesso scolastico e un documento personale, ogni studente accederà al secondo anello giallo al prezzo di 3,00 euro, con la possibilità di avere un accompagnatore, per il quale il costo del biglietto è fissato in 10,00 euro. Ricordiamo che ciascun ticket sarà acquistabile esclusivamente presso la biglietteria.
La convenzione riguarda solo gli istituti che ne hanno fatto espressa richiesta inviando una mail a: marketing@pallacanestrovigevano.it, e sarà valida fino ad esaurimento dei posti destinati all'iniziativa. Le condizioni generali sono quelle espresse dalla convenzione che viene richiesta e siglata tra le parti.