Una grave scomparsa ha colpito nelle scorse ore i colleghi del settimanale "Informatore Vigevanese".
Paolo Cervi che per oltre 20 anni è stato il direttore della "Pubblicità srl" concessionaria esclusiva della testata è deceduto quest'oggi (venerdì 31 gennaio) all'età di 71 anni a causa di un male incurabile che purtroppo non gli ha lasciato scampo.
Cervi aveva lavorato come agente e dipendente anche alla "A.Manzoni & C. S.p.A" la concessionaria che da sempre raccoglie la pubblicità per il gruppo editoriale GEDI (La Provincia Pavese).
Chi scrive questo ricordo ha avuto la fortuna di conoscerlo professionalmente e non solo apprezzandone in entrambi gli ambiti le qualità empatiche ed umane nei confronti del prossimo, aspetti mai banali e scontati negli ambienti editoriali. Di Paolo Cervi è anche impossibile dimenticare l'amore smisurato che nutriva per l'Inter di cui non si perdeva una singola partita e dello sport in ogni sua forma.
Le esequie funebri di Paolo Cervi si svolgeranno lunedì mattina, alle 10, presso la chiesa di San Vittore a Landriano, a cui seguirà la tumulazione.
Possano giungere ai familiari di Paolo Cervi e ai colleghi dell'Informatore Vigevanese le più sentite condoglianze da parte della direzione di Vigevano24.