/ Cronaca

Cronaca | 01 febbraio 2025, 17:29

Cilavegna: esce di strada con l'auto sulla provinciale 6, ferita una 27enne

Il sinistro è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato

Cilavegna: esce di strada con l'auto sulla provinciale 6, ferita una 27enne

Saranno i carabinieri di Robbio a ricostruire la dinamica esatta dell'incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla strada provinciale 6, tra Cilavegna ed Albonese.

Intorno alle 4:30, una donna di 27 anni al volante di una Citroen C3 ha perso il controllo del mezzo sul quale stava viaggiando e si è ribaltata in un campo adiacente alla sede stradale dopo avere urtato una sponda in cemento di un canale. 

Sul posto sono scattati i soccorsi del 118 giunti con un'ambulanza della Croce Rossa Mortara e un'automedica, coadiuvate dai Vigili del fuoco di Robbio.

Dopo le prime cure la conducente è stata trasportata in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. 

 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore