È il festival degli abbracci quello che stanno vivendo Bianca Guaccero, Mariasole Pollio e Gabriele Corsi, i conduttori del Primafestival, il format che anticipa le serate della kermesse canora e che ieri sera sono stati protagonisti dell’Eni Grey Carpet.
“Siamo felicissimi - ha commentato Corsi - Quest’anno c’è tantissima bella musica. Evviva la musica, evviva la scelta che ha fatto Carlo. Grazie per la fiducia”.
Anche Bianca Guaccero è entusiasta di quanto sta accadendo: “Siamo felici, abbiamo notato che nei commenti che leggiamo non ci sono preferenze, ma la nostra sinergia viene veicolata e questa coralità di cui tanto Carlo ha parlato in questi giorni, sta funzionando. Il pubblico ci sta inondando di affetto”.
“I messaggi sul nostro gruppo sono il modo migliore per risvegliarsi - ha concluso Mariasole Pollio - far parte di una squadra così piena di grinta è affetto rende ancora più speciale il lavoro. Sono molto felice”.
Ieri sera i tre conduttori sono stati i protagonisti della sfilata dei ventinove cantanti che anticipa la prima puntata del Festival.
“Abbiamo questo punto di vista privilegiato - hanno concluso - questo festival ce lo stiamo godendo, per noi è certamente un’esperienza indimenticabile. Questo è il festival dell’amicizia, ma è anche quello degli abbracci, di cui tutto abbiamo tanto bisogno”.