/ Cronaca

Cronaca | 15 febbraio 2025, 13:16

Tragico scontro tra auto a Gravellona Lomellina, due morti

Questa mattina (sabato)

Tragico scontro tra auto a Gravellona Lomellina, due morti

Un uomo di 29 anni residente a Cilavegna e una donna 52enne di Cassolnovo sono morti stamani nello scontro frontale tra due auto a Gravellona Lomellina

L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 6.30 lungo la provinciale 192 che collega i Comuni di Cassolnovo e Gravellona.

Ne dà notizia il 118. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Vigevano per ricostruire l’accaduto.

Sulla dinamica del sinistro sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri; di certo c’è che l’impatto tra i due mezzi è stato frontale e violentissimo.

Il ventinovenne di nazionalità marocchina è morto sul colpo; per la donna è stato attivato l’elisoccorso di Como il cui intervento si è rivelato purtroppo inutile.

Sul posto, con il personale del 118, sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa e della Croce Azzurra di Vigevano e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza quello che restava delle auto e la strada.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore