/ Cronaca

Cronaca | 25 febbraio 2025, 16:26

Bereguardo: seguito a piedi da una donna nel cimitero, i complici spaccano il finestrino dell'auto e compiono il furto

Denunciata una 40enne di Erba (CO)

Bereguardo: seguito a piedi da una donna nel cimitero, i complici spaccano il finestrino dell'auto e compiono il furto

Oggi (martedì 25 febbraio) al termine degli accertamenti di rito, i carabinieri della stazione di Bereguardo della compagnia di Pavia hanno denunciato a piede libero una 40enne di Erba (CO) ritenuta responsabile di un furto in concorso su autovettura avvenuto lo scorso 27 novembre 2024.

In particolare, i militari operanti, a seguito della denuncia sporta dalla parte offesa, hanno consentito di individuare un nuovo modus operandi da parte di tre persone. In particolare, i malviventi, dopo aver individuato la parte offesa a bordo della propria autovettura lungo la SP185 – Via Ticino, l’hanno seguita fino a raggiungere il parcheggio del cimitero comunale di Bereguardo. Il conducente è stato successivamente seguito a piedi all’interno del cimitero da una donna e, nel mentre, i due ladri al fine di agire indisturbati, hanno danneggiato finestrino dell’autovettura della vittima per impossessarsi di oggetti e monete del valore circa di 10 euro.

Al termine degli accertamenti, la donna è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Pavia, perché ritenuta responsabile del reato di furto in concorso.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore