/ Cronaca

Cronaca | 04 marzo 2025, 11:15

Cassolnovo: sorpreso mentre spaccia cocaina in un'abitazione, arrestato un 30enne. Denunciate altre due persone

Ieri (lunedì)

Cassolnovo: sorpreso mentre spaccia cocaina in un'abitazione, arrestato un 30enne. Denunciate altre due persone

Ieri (lunedì 3 marzo) i militari della stazione carabinieri di Gravellona Lomellina, a Cassolnovo hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un 30enne, del Marocco, già noto alle forze dell’ordine e irregolare sul territorio italiano.

I Carabinieri, alle ore 16:30 circa, nel corso di attività di controllo ai soggetti sottoposti a misure cautelari coercitive, hanno sorpreso l’uomo all’interno dell’abitazione di una persona sottoposta alla misura degli arresti domiciliari, cedere a quest’ultimo due involucri di cocaina.

La successiva perquisizione personale e veicolare a carico dell'uomo ha permesso di rinvenire ulteriori dieci involucri di sostanza stupefacente dello stesso tipo e 140 euro in contanti.

All’interno dell’abitazione erano altresì presenti altre tre persone, sempre nativi del Marocco, di cui due denunciati a piede libero poiché non regolari sul territorio nazionale. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Al termine delle formalità di rito la persona arrestata è stata trattenuta presso la camera di sicurezza della compagnia di Vigevano in attesa della direttissima prevista per la mattinata odierna.

Al contempo i due denunciati a piede libero sono stati accompagnati in Questura a Pavia per attivazione della procedura amministrativa.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore