ELACHEM VIGEVANO 1955 - 21 marzo 2025, 18:26

Basket serie A2, Galassi è l'"MVP" Ducale della 29sima giornata giocata contro Orzinuovi

La classifica provvisoria premia al momento Gabriele Stefanini e Myles Mack a pari merito con 33 punti, seguono Giacomo Leardini con 24, Filippo Rossi con 17 punti

Matteo Galassi è l'"MVP Ducale" del recupero valevole per la 29sima giornata di campionato che ha visto la ELAchem Vigevano affrontare Cividale.

La guardia bolognese ha ottenuto il 58% dei voti pervenuti sui nostri canali social di Facebook e Instagram e sul gruppo whatsApp "Vigevano 1955" all'indirizzo https://whatsapp.com/channel/0029Va95JU03mFXzDoXMXc21, precedendo Myles Mack con il 22% e Andrew Smith con il 20% 

La classifica provvisoria premia al momento Gabriele Stefanini e Myles Mack a pari merito con 33 punti, seguono Giacomo Leardini con 24, Filippo Rossi con 17 punti, Celis Taflaj con 16, Michele Peroni con 13, Prince Oduro con 10, Matteo Galassi con 8, i tifosi gialloblu con 6, Kristofers Strautmanis con 4 ed Andrew Smith con 3.