Domenica 6 aprile dalle 10 alle 14, presso il Parco dei Tre Laghi di Gravellona Lomellina, si potranno conoscere alcuni degli ospiti dell'Associazione Animaleale (cuccioli e non), con il supporto dei volontari e dell’educatrice cinofila ENCI Silvia De Rose, a disposizione per qualsiasi consiglio sul modo migliore per accogliere un nuovo membro in famiglia.
L’Associazione Animaleale ODV, rifugio per cani in cerca di famiglia, organizza un evento unico, volto a sensibilizzare sul tema dell’adozione responsabile, con l’obiettivo di aiutare tanti cani in cerca di famiglia.
Una giornata divertente ed emozionante, aperta a tutti, dove oltre a poter conoscere e coccolare tanti cucciolotti, si potranno scoprire i modi in cui sostenere l’Associazione.
Interverranno all’evento anche degli animatori per intrattenere i più piccoli.
La Presidente di Animaleale Giuseppina Bazzano dichiara: “Siamo felicissimi di organizzare un evento come questo e speriamo sia il primo di una lunga serie, per far conoscere l’Associazione e trovare una famiglia per tanti cani bisognosi. Il nostro rifugio, essendo una struttura privata, sopravvive unicamente grazie alle donazioni, senza alcuna sovvenzione, pertanto è fondamentale far conoscere la nostra realtà e cercare sostegno per i nostri ospiti”.
L’evento è patrocinato dal comune di Gravellona Lomellina.
In caso di maltempo l'evento verrà posticipato a domenica 13 aprile, nei medesimi orari.