Continua la preparazione della ELAchem Vigevano per l'ostica partita di campionato, valida per la 34esima giornata, che vedrà arrivare al palazzetto dello sport di via Cappuccini la Real Sebastian Rieti, attualmente in un periodo di difficoltà con appena una vittoria negli ultimi sei incontri disputati che ha in parte l'ottimo cammino compiuto sinora.
Alessandro Susino, secondo assistente allenatore gialloblu, analizza la sfida che li attende: "Ci aspetta un avversario di altissimo livello - spiega il tecnico pavese -. Si tratta di una squadra allenata molto bene che miscela perfettamente l'esperienza di stelle di questo campionato come Monaldi e Spanghero, il talento di Sarto e dei tiratori e la fisicità di Spencer, Cicchetti e Piunti. Noi dobbiamo dare continuità a quanto visto di buono a Milano, giocando una pallacanestro aggressiva e fiduciosa nei nostri mezzi".
In vista della partita contro i laziali, prosegue la vendita on line dei biglietti all'indirizzo https://www.vivaticket.com/it/ticket/elachem-vigevano-real-sebastiani-rieti/263582, che durerà fino alla palla a due, mentre la biglietteria aprirà alle ore 16.45.