L’ultimo concentramento ha permesso alla Pellicceria Cane di terminare il campionato di serie D Femminile con due successi sudati, ma soprattutto di qualificarsi ai playoff. Domenica pomeriggio, presso il centro sportivo Bonacossa di Milano, le atlete allenate dal tecnico Doriano Grossi hanno fatto il loro dovere confermando il secondo posto.
Il sogno promozione, sfumato lo scorso anno per un soffio, potrebbe diventare realtà tra poche settimane. Le giocatrici ducali hanno concluso la regular season a due lunghezze dalla capolista Milano Table Tennis Academy.
La formula adesso prevede che le prime due di ognuno dei tre gironi si giocheranno la possibilità della promozione in serie C.
Nell’ultimo concentramento sono arrivate due vittorie convincenti. Nel primo incontro, disputatosi alle ore 14, la Pellicceria Cane ha schiantato la resistenza delle Aquile Rosa imponendosi 4-1, mentre alle ore 16 è stato più impegnativo il match contro il TT 2009. Le ragazze, sotto 2-0, hanno compiuto una grande rimonta e si sono imposte 3-2. Il carattere e la grinta dimostrati dalle ragazze ducali è un ottimo segnale in vista dei playoff.