/ Sport

Sport | 05 aprile 2025, 18:11

Hockey su Prato: la Cgr Paolo Bonomi Castello d'Agogna espugna 2-0 il campo del Cus Cagliari

Ottima la prestazione collettiva della Bonomi, con tutti i reparti efficacemente coinvolti in una gara giocata con intelligenza e ritmo

Hockey su Prato: la Cgr Paolo Bonomi Castello d'Agogna espugna 2-0 il campo del Cus Cagliari

La CGR Paolo Bonomi fa la voce grossa in terra sarda e si impone con un netto 0-2 sul campo del CUS Cagliari, confermando la propria solidità e superiorità tecnica nella Serie A Élite di hockey su prato. Una gara a senso unico, controllata sin dalle prime battute dagli ospiti lomellini, che hanno lasciato pochissimo spazio alle iniziative dei padroni di casa.

Il risultato si sblocca nel terzo quarto, quando Ursone trasforma con freddezza un rigore che premia la costante pressione offensiva della formazione biancoverde. Il raddoppio arriva nell’ultimo parziale grazie a Nico Lattanzio, che chiude definitivamente i giochi e certifica la netta supremazia della Bonomi.

Oltre alle due reti, il dominio della squadra ospite è stato evidente anche nei numeri: ben 10 corner corti conquistati contro l’unico a favore dei sardi, a testimonianza di una manovra offensiva continua ed efficace. Una partita in cui l’estremo difensore Carrozzo ha avuto ben poco da fare, complice un CUS Cagliari poco incisivo e mai davvero pericoloso.

Ottima la prestazione collettiva della Bonomi, con tutti i reparti efficacemente coinvolti in una gara giocata con intelligenza e ritmo. Menzione speciale per i giovani Frego e Ciamamella, protagonisti di una prestazione di grande qualità e personalità, confermando la bontà del vivaio biancoverde.

Una vittoria importante per la CGR Paolo Bonomi che continua a sabato prossimo in casa affronterà un altro scontro diretto in chiave salvezza contro il Tricolore oggi sconfitto 1-2 dalla Ferrini

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore