Sport - 07 aprile 2025, 14:41

Ginnastica: Giulia Santinato (Costanza A.Massucchi Mortara) convocata per il collegiale della nazionale italiana

Nello scorso fine settimana si è svolta la terza prova del Campionato Italiano Open 2025 di Ginnastica Acrobatica

Non solo ginnastica artistica maschile e femminile in casa La Costanza 1884 Andrea Massucchi. Nello scorso fine settimana si è tenuta la terza prova del Campionato Italiano Open 2025 di Ginnastica Acrobatica.

Organizzata dalla società Acrostar Academy di Cesano Boscone che ha scelto ancora una volta il Palamassucchi e la città di Mortara come sede ideale per ospitare questa importante competizione Nazionale. Presenti all’evento oltre 400 tra ginnaste e ginnasti provenienti da tutta Italia, grande appuntamento di sport e di turismo sportivo. Ancora una volta il Palamassucchi si conferma una vera e propria eccellenza italiana e un saldo punto di riferimento a livello nazionale per essere la casa dei grandi eventi.

Un altro grande momento si sta vivendo in casa La Costanza 1884 Andrea Massucchi, La ginnasta mortarese Giulia Santinato è stata convocata al collegiale che si terrà in via Ovada a Milano al centro tecnico federale dal 07 al 11 Aprile 2025 in preparazione all’incontro internazionale di ginnastica artistica femminile tra Italia, Brasile, Canada, Germania, Romania Stati Uniti e Spagna al Palaturismo di Jesolo il 12 e 13 Aprile.

Grande soddisfazione e orgoglio in casa La Costanza 1884, la dirigenza dopo la convocazione della loro giovane ginnasta commentano ‘’Brava Giulia, ti sei meritatamente guadagnata il massimo traguardo a cui un atleta ambisce… la maglia Azzurra della Nazionale. Sei l’orgoglio della nostra società e di tutto il mondo sportivo mortarese.’’