/ Ultim'ora

Ultim'ora | 07 aprile 2025, 19:33

Ilaria Sula, gip: "Samson freddo e insensibile". Madre confessa di aver aiutato il figlio a pulire il sangue

Ilaria Sula, gip: "Samson freddo e insensibile". Madre confessa di aver aiutato il figlio a pulire il sangue

(Adnkronos) - "L'ho aiutato a pulire casa, a cancellare le tracce di tutto quel sangue". La madre di Mark Antony Samson, il 23enne che ha ucciso Ilaria Sula, ha ammesso oggi, lunedì 7 aprile, le proprie responsabilità durante l'interrogatorio in Questura a Roma, durato circa tre ore. La donna, indagata per concorso in occultamento di cadavere, ha spiegato di aver aiutato il figlio a pulire l'appartamento. Il ragazzo è stato arrestato per omicidio aggravato e occultamento di cadavere.  

Per il gip di Roma Antonella Minunni nel compiere l'omicidio Samson ha dimostrato "freddezza e insensibilità". La 22enne, si legge nell'ordinanza, è stata "aggredita brutalmente da una persona, di cui lei si fidava, mediante l'utilizzo di un coltello da cucina, per poi essere messa in una valigia e gettata in un dirupo".  

"I genitori del ragazzo sono distrutti dal dolore, increduli, ancora sotto choc, spaventati e chiedono sincero perdono per tutto quello che è successo", ha detto l'avvocato Paolo Foti, difensore della madre di Samson. "Il padre di Marc Samson non era in casa e questo è assodato, rientra la sera e l'omicidio avviene a metà mattina", ha detto. 

Per la donna "non sono state richieste al momento misure". "Il pm - ha spiegato- si è riservato di chiedere eventuali integrazioni, chiarimenti. Siamo a disposizione. Il papà probabilmente non sarà neanche sentito nei prossimi giorni, è completamente estraneo alla vicenda". 

 

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore