/ ELACHEM VIGEVANO 1955

ELACHEM VIGEVANO 1955 | 08 aprile 2025, 17:27

Basket serie A2: deplorazione per Raspino, sarà a disposizione per Brindisi. Ripresi gli allenamenti

Myles Mack, uscito nei secondo conclusivi della partita contro Rimini per un risentimento, si è sottoposto ad una ecografia presso la clinica "Città di Pavia" che ha evidenziato una elongazione del muscolo semitendinoso della gamba destra

(foto Vigevano 1955)

(foto Vigevano 1955)

E' ripresa la preparazione della squadra in vista del prossimo turno di campionato che vedrà la ELAchem affrontare in trasferta la Valtur Brindisi domenica 13 aprile alle ore 17.00.

Il programma settimanale è quello classico e prevede un seduta pomeridiana martedì, mercoledì, venerdì e sabato e una doppia sessione giovedì. Nel frattempo il giudice sportivo ha ufficializzato i provvedimenti disciplinari relativi alla 35sima giornata di campionato. 

Tommaso Raspino, espulso nel corso del match contro la RivieraBanca Basket Rimini, ha ricevuto solamente una deplorazione per comportamento protestatario che ne ha comportato l’espulsione [art. 32,3 RG] e sarà regolarmente a disposizione dello staff tecnico per la trasferta pugliese.

Myles Mack, uscito nei secondo conclusivi della partita contro Rimini per un risentimento, si è sottoposto ad una ecografia presso la clinica "Città di Pavia" che ha evidenziato una elongazione del muscolo semitendinoso della gamba destra.

Michele Peroni continua invece il percorso riabilitativo in seguito alla lesione muscolare di secondo grado al muscolo addominale obliquo esterno sinistro e verrà rivalutato nei prossimi giorni.

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore