/ ELACHEM VIGEVANO 1955

ELACHEM VIGEVANO 1955 | 11 aprile 2025, 13:48

Basket serie A2, a Brindisi per la 36sima di campionato. Pansa: "L'obiettivo è accrescere la nostra consapevolezza"

Palla a due domenica 13 aprile alle 17

(foto Vigevano 1955)

(foto Vigevano 1955)

Ci sarà anche Blake Francis fra i convocati in vista della trasferta a Brindisi, in programma domenica 13 aprile alle ore 17 e valida per la 36sima giornata di campionato (arbitri Duccio Maschio di Firenze, Vincenzo Agnese di Barano d'Ischia e Nicolò Bertuccioli di Pesaro).

Il play statunitense, atterrato a Malpensa nella serata di giovedì proveniente direttamente dalla Finlandia, è stato tesserato per la partita contro la Valtur.

Sarà assente invece Michele Peroni, in ripresa dopo la lesione muscolare di secondo grado rimediata al muscolo obliquo esterno sinistro ma non ancora al 100% della condizione.

Coach Lorenzo Pansa analizza la partita in terra di Puglia. "Giochiamo contro una squadra proveniente da due sconfitte consecutive, che vorrà riscattarsi davanti al proprio pubblico. Da parte nostra il focus sarà fare il meglio possibile per darci un segnale partita dopo partita di essere vivi, come abbiamo dimostrato anche a Rimini, facendo il possibile per tornare a casa con una vittoria che accresca la nostra consapevolezza. Ovviamente cominceremo a inserire Francis, che affronterà il match con un allenamento e mezzo alle spalle insieme ai nuovi compagni e non sappiamo quanto potrà darci in questa occasione. Ma è chiaro che il tempo corre e non avremo molto tempo per fargli conoscere i nostri meccanismi, dovremo essere bravi noi e dovrà essere bravo lui a sfruttare ogni momento possibile per arrivare pronti alla fase cruciale della stagione".

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore