/ Cronaca

Cronaca | 15 aprile 2025, 10:54

Scontro sull'Autolaghi: soccorsi in azione. Cinque chilometri di coda verso Milano

Mattinata pesante in A8 a causa di un incidente con più veicoli avvenuto nel tratto tra Castellanza e Legnano. In azione ambulanza, vigili del fuoco e polizia Stradale

Scontro sull'Autolaghi: soccorsi in azione. Cinque chilometri di coda verso Milano

Mattinata pesante in Autolaghi. Un incidente verificatosi nel tratto tra Castellanza e Legnano ha richiesto l'intervento dei soccorsi e sta provocando, al momento in cui scriviamo (ore 8.30), pesanti disagi alla circolazione stradale in direzione di Milano.

L'allarme è scattato intorno alle 8 quando più veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente avvenuto in A8 a poca distanza dall'uscita di Castellanza, in direzione Sud. Sul posto sono state inviate in codice giallo, quello di media urgenza, ambulanza e vigili del fuoco, oltre alle pattuglie della Polstrada. 

Sono tre le persone prese in carico dai sanitari: si tratta di due donne di 52 anni e di una giovane di 19. Per loro ferite lievi: per una è stato necessario il trasporto al pronto soccorso in codice verde.

Pesanti invece le conseguenze sul traffico. Autostrade per l'Italia segnala 5 chilometri di coda in direzione Milano tra il bivio per la Pedemontana e Castellanza.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore