/ Cronaca

Cronaca | 19 aprile 2025, 11:56

Abbiategrasso, è deceduto il 21enne egiziano accoltellato nella notte

In corso le indagini dei carabinieri

Abbiategrasso, è deceduto il 21enne egiziano accoltellato nella notte

È morto il 21enne egiziano residente ad Abbiategrasso che era stato trovato nella tarda serata sotto il porticato di un palazzo di case popolari, con una grave ferita da arma da taglio al torace.

Il giovane, soccorso in condizioni critiche e trasportato d’urgenza all’ospedale di Legnano in codice rosso, è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi lesioni riportate.

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini. L’area non è coperta da telecamere di sorveglianza e non ci sarebbero testimoni oculari. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l’accaduto e non escludono nessuna pista.

Un uomo di 56 anni, poco dopo l’aggressione, si è presentato ai soccorritori dicendo di essere stato picchiato da più persone che volevano rapinare la sua vettura. Il fatto sarebbe accaduto nelle adiacenze di via Fusé e poco dopo le 2. Al momento non si sa se i due episodi siano casuali o collegati.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore