Sono in fase di conclusione i lavori di asfaltatura avviati la scorsa settimana in due cantieri, il primo alla rotatoria tra Viale Artigianato e Via San Giovanni – importante punto di accesso alla città per chi proviene da Milano – e il secondo in Via Raffaello – nei pressi dell’Istituto Clinico Beato Matteo.
Tutti i dettagli sulle modifiche alla viabilità sono come sempre disponibili consultando le ordinanze di provvedimenti viabilistici provvisori pubblicate sul sito del Comune di Vigevano nella sezione “Viabilità e trasporti”, accessibile direttamente dall’homepage.
I due cantieri in oggetto sono stati anticipati rispetto all’iniziale programmazione – prevista per i mesi di giugno, luglio e agosto, durante il periodo di chiusura delle scuole – a causa della posizione delle due aree, relativamente lontane dai poli scolastici cittadini.
Altri due cantieri partiranno durante i mesi estivi, generalmente caratterizzati da minor traffico e da condizioni meteo più asciutte, e riguarderanno il primo Via Castellana e Via Mentana e il secondo Via Pompei e la rotatoria tra la stessa Via Pompei e Piazza Volta.